Progettazione e Costruzione Stampi Stampaggio - Minuterie in Zama
Pf Pressofusioni

Benvenuto 2021

Benvenuto 2021

Ancora di più, in questo difficile anno, è necessario fermarsi per una riflessione su quanto è stato fatto e su quanto potremo fare in futuro.
Questo 2020 è stato segnato dalla ben nota pandemia mondiale Covid-19, che ha influito sulle nostre scelte e sui nostri animi ma nonostante tutte le difficoltà siamo comunque riusciti a portare a termine la nostra sfida più impegnativa: il trasferimento nel nostro nuovo stabilimento!

Sono stati effettuati ingenti investimenti in tema ambientale e di sostenibilità, come l’impianto fotovoltaico da 180 KW montato sul tetto dello stabilimento e la gestione domotica per il filtraggio dell’aria e della luce.
Il nostro nuovo capannone è stato infatti fin dall’inizio pensato e progettato per minimizzare l’impatto ambientale; questo perché credo fermamente che sia ormai necessario che la sostenibilità sia integrata nelle strategie del nostro business.
Tutte le nostre aziende si sono finalmente riunite in un unico sito produttivo e possiamo finalmente concentrarci sui nostri obiettivi di crescita ed espansione per dare un servizio sempre più completo:

– Fal Stampi progetta e realizza lo stampo per le altre consociate, P.F. Pressofusioni Fiorentine ed Effedi;
– P.F. Pressofusioni Fiorentine con le sue otto presse da 50 a 200 tonnellate è in grado di stampare da piccole grammature fino a 1,50 kg;
– Effedi con otto bilancieri e diametri di vite da 140 a 250 può stampare da piccole grammature fino a 500 gr;
– Ellegierre può invece offrire lavorazioni meccaniche di ripresa sull’ottone e forature e filettature sia su zama che su ottone.

Ci piace comunque ricordare i momenti salienti che, dal giugno 2018, ci hanno portato al raggiungimento di questo storico obiettivo:

Con ottimismo ci affacciamo al 2021 consapevoli che con un notevole sforzo fisico, mentale ed economico siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi già descritti nel nostro periodico dello scorso anno.

Ci auguriamo tutto il meglio per l’anno a venire…buon lavoro a tutti!

Dal periodico

Dove Siamo

Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci lettere sotto
captcha

Condividi