Progettazione e Costruzione Stampi Stampaggio - Minuterie in Zama
Pf Pressofusioni

GENNAIO 2015

GENNAIO 2015

Il 2015 sarà un anno di consolidamento e di svolta: nella rotta che stiamo seguendo, nuovi porti e nuovi orizzonti ci portano a guardare sempre più lontano. Come esploratori, intuiamo una buona strada da percorrere e scopriamo soluzioni fino ad allora impensabili, grazie alla tecnologia, alla qualità del prodotto e del servizio, al costante aggiornamento formativo.

Sono orgoglioso di ogni singola scelta fatta in questi anni: abbiamo discusso, progettato, sperimentato e migliorato i prodotti e i processi, con uno spirito che ha dato a tutto il nostro gruppo un’energia e una voglia di fare davvero motivante, a cui attribuisco molta parte del nostro successo.

Ma niente viene per caso: ogni anno ci poniamo dei traguardi e anche nel 2014 siamo riusciti a confermare i nostri obiettivi. Abbiamo sostituito 2 macchine di pressofusione con 2 di nuova tecnologia, offrendo a voi clienti una qualità migliore e un servizio più efficiente.

IMG_2058

I nuovi macchinari, caratterizzati dalla massima efficienza, hanno un impatto ambientale molto ridotto rispetto ai precedenti e permettono inoltre un importante risparmio energetico . Inoltre migliorano il clima lavorativo: avere a disposizione la tecnologia più avanzata è un elemento di forte soddisfazione per i nostri dipendenti,  la risorsa strategica più importante della nostra azienda.

Per tutti questi motivi mi sono dato due nuovi obiettivi sfidanti per il 2015:
-    acquistare un simulatore di riempimento per poter verificare con maggior accuratezza il punto ideale per l’attacco di colata, dove l’ufficio tecnico può prevedere con anticipo lo scorrimento del metallo;
-    acquistare una nuova azienda, dove faremo lo stampaggio a caldo.

gnuttitrafilerie_0292163604

In un contesto economico complesso come l’attuale, compiere questo passo significa per me investire sulle capacità della nostra azienda, sul nostro saper fare, sulla volontà di essere sempre attenti nel servizio alla clientela. Con la nuova azienda saremo in grado di fornire a Voi clienti un servizio completo, con la fornitura sia della Zama che dell’Ottone stampato a caldo. Inoltre potremo puntare su nuovi mercati di sbocco, sia geografici che merceologici.

Ogni anno una nuova sfida, ogni anno nuovi traguardi raggiunti e da raggiungere: una storia, quella di Pressofusioni Fiorentine, che ci sta davvero dando una gratificazione professionale ed umana di cui ringrazio tutti Voi, clienti, dipendenti e fornitori.

Dal periodico

Dove Siamo

Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci lettere sotto
captcha

Condividi