Progettazione e Costruzione Stampi Stampaggio - Minuterie in Zama
Pf Pressofusioni

Particolari Alta Definizione

La pressofusione in zama consente di ottenere prodotti di elevata precisione ed oggetti che presentano una definizione massima. Questi vantaggi sono dovuti sia alle caratteristiche specifiche della lega zama che alle procedure di produzione. Il risultato finale è un prodotto accurato e rigoroso in grado di adattarsi a qualsiasi comparto. E’ il caso del settore nautico: minuterie e particolari componenti necessitano cura e scrupolosità che soltanto un’azienda esperta può garantire.
I prodotti vengono realizzati con la tecnica dello stampaggio in zama, una lega di zinco unita a piccole percentuali di alluminio, magnesio e rame che presenta numerosi vantaggi. Uno dei più importanti è quello di consentire di realizzare particolari di notevole precisione con forme complesse. Lo stampo viene creato in base alle richieste ed alle esigenze del cliente: il processo di pressofusione garantisce prodotti di elevata e costante qualità, sia nelle piccole che nelle grandi serie. Inoltre la nostra tecnologia riesce a sviluppare ed a risolvere qualsiasi eventuale problematica tecnica.
Altri vantaggi della zama sono la sua resistenza, la versatilità e l’economicità. Inoltre i prodotti pressofusi in zama si prestano particolarmente bene alle successive lavorazioni di finitura superficiale come pulitura, smerigliatura e trattamenti galvanici.

13_154_s

Dal periodico

Dove Siamo

Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci lettere sotto
captcha

Condividi