Progettazione e Costruzione Stampi Stampaggio - Minuterie in Zama
Pf Pressofusioni

Benvenuto 2018

Benvenuto 2018

Come ogni anno mi trovo nuovamente a condividere qualche riflessione sull’anno appena trascorso e sulle prospettive per il 2018.

Nel rileggere i periodici degli anni passati ho rintracciato un comune denominatore nelle seguenti parole: INVESTIMENTO, TECNOLOGIA, SQUADRA, QUALITA’, SERVIZIO e CRESCITA.
Queste sono state le nostre linee guida per tutto il 2017, durante il quale abbiamo lavorato duramente per conseguire i nostri obiettivi di crescita e miglioramento; questo è stato possibile grazie ad un’attenzione sempre più focalizzata al cliente ed alle sue esigenze produttive puntando sempre di più sulla qualità dei nostri prodotti.

Siamo riusciti a ridurre notevolmente il numero dei resi non conformi aumentando l’efficienza produttiva e minimizzando i costi di produzione, grazie all’introduzione di computer a bordo macchina per il monitoraggio degli scarti.

Senza titolo-1

Nella nostra ditta consociata Effedi, attraverso l’acquisto di un nuovo bilanciere ed all’inserimento nel nostro organico di tecnici specializzati, siamo riusciti a gestire la produzione in modo più tempestivo rispettando sempre le scadenze di consegna ed il livello qualitativo richiesto.

Senza titolo-2

Come sempre voglio dedicare le ultime righe di questa mia riflessione a cosa ci attende nel 2018; il nuovo anno si annuncia ricco di sfide impegnative, prima tra tutte la realizzazione del nostro nuovo stabilimento, che si estenderà su una superficie di circa 6.500 mq e ci consentirà di integrare tutte le nostre aziende così da ottimizzare sempre di più i processi produttivi creando sempre maggiori sinergie.

Stato attuale

Senza titolo-3

Questo enorme sforzo è dovuto alla voglia di crescita, sia personale, sia in ottica di continua soddisfazione del mercato e delle sue esigenze.

Rendering risultato finale

Senza titolo-4

Sono molto orgoglioso di questo importante passo specialmente per i miei collaboratori e spero che sia motivo di soddisfazione anche per la nostra clientela in quanto il servizio sarà snellito e potrà pertanto essere maggiormente accurato.
Sarà quindi un momento di duro lavoro, sia per ampliarci e crescere, sia per continuare ad erogare un servizio che sia sempre di alto livello. Ciò sarà possibile grazie all’impegno di tutta la nostra squadra che si arricchirà di alcuni membri di famiglia che garantiranno la continuità del nostro Gruppo e contribuiranno ad innovare la gestione organizzativa ed amministrativa.

Un grazie particolare a tutti i miei collaboratori e ai clienti che mi hanno dato tanta fiducia in questi anni.

Lorenzo Abbate

Dal periodico

Dove Siamo

Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci lettere sotto
captcha

Condividi